Stampa Avvisi Bonifici, scheda Impostazioni

Stampa Avvisi Bonifici

Tipo stampa

Selezionare il tipo di stampa desiderato:

  • Simulata = opzione che permette di eseguire una stampa a scopo di controllo, che può essere eseguita più volte; vengono considerate le distinte bonifici per cui non è stato mai inviato l'avviso al fornitore.
  • Definitiva = opzione che permette di eseguire una stampa definitiva, che può essere eseguita solo una volta; vengono considerate le distinte bonifici per cui non è stato mai inviato l'avviso al fornitore. Una volta eseguita sulla distinta viene indicato che è stato inviato l'avviso bonifico nell'apposito campo.
  • Ristampa = opzione che permette di eseguire la ristampa degli avvisi già inviati ai fornitori relativi alle distinte che si trovano in stato "Presentato" o "Consolidato".

Stato distinte bonifici

Selezionare lo stato delle distinte da considerare:

  • Presentato (opzione proposta dalla procedura) = vengono considerate le distinte bonifici che si trovano in stato "Presentato", per cui è stata eseguita la scelta Presenta Distinte Bonifici;
  • Consolidato = vengono considerate le distinte bonifici che si trovano in stato "Consolidato", per cui è stata eseguita la scelta Consolida Distinte Bonifici.

Modelli di stampa

Modello fincato

Viene visualizzato il modello fincato indicato nella scelta Parametri Bonifici. Il dato è modificabile ed è possibile indicare qualsiasi modello fincato relativo agli Avvisi Bonifici. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione del codice. E' quindi possibile creare più modelli fincati e stampare l'avviso con formati differenti.

Modello mail

Viene visualizzato il modello mail indicato nella scelta Parametri Bonifici. Il dato è modificabile ed è possibile indicare il codice di un modello di invio e-mail da utilizzare, qualora si selezioni l’invio e-mail come destinazione della stampa stessa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione del codice.