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Salvataggi (Backup)

Un file di salvataggio contiene le impostazioni selezionate dall'utente per un determinato salvataggio. Le impostazioni riguardano: il nome del file (.zip), la descrizione, un commento facoltativo, il percorso di destinazione, il tipo di dati da salvare (singola azienda, archivi comuni + archivi aziende, solo archivi comuni, solo programmi, solo help, altro), il codice della ditta da salvare (se è stato scelto il salvataggio di una sola azienda di lavoro), il tipo di compressione, il nome del file di rapporto, un elenco dei file da salvare, ecc.

Modifica impostazioni del file di destinazione

Selezionando il campo si abilitano i comandi con i quali è possibile modificare le impostazioni per il salvataggio del file di backup.

Percorso di destinazione e nome del file di backup

Indicare una cartella di archiviazione e/o un nome differenti da quelli proposti dalla soluzione

Aggiungi automaticamente al nome del file la data e l'ora del backup

Modifica il nome del file di backup aggiungendo come suffisso la data e l'ora del salvataggio secondo il seguente schema: _aaaammgg-hhmmss. Il campo è selezionato in automatico qualora la scelta fosse già stata effettuata nella scheda Impostazioni del comando Salvataggio archivi.

Pulsanti disponibili

Nuovo

Permette la creazione di un nuovo file di impostazione.

Modifica

Consente la modifica di un file di impostazione già presente nell'elenco.

Copia

Prevede la copia di un file di impostazione in un altro.

Elimina

Consente la cancellazione di un file di impostazione.

Avvia Salvataggio

Permette di avviare il salvataggio dei dati. Durante il salvataggio un'apposita finestra informa l'utente sullo stato di avanzamento dell'operazione.

Annulla

Chiude la finestra corrente e ritorna alla precedente.