Risoluzione dei problemi, comando Consolida Documenti
Consolida Documenti Risoluzione dei problemi
Dopo il consolidamento alcuni documenti di vendita non sono stati trasferiti in Contabilità e sono ancora presenti nel modulo Vendite. Perchè?
Si stanno consolidando delle ricevute fiscali e un messaggio avvisa che è necessario ripetere l'operazione. Perchè?
Consolidando un documento non vengono aggiornati gli estratti conto. Perchè?
Ho eseguito il consolidamento ma non sono stati consolidati alcuni documenti. Come mai?
Posso modificare o annullare una fattura consolidata?
Eseguendo il consolidamento viene proposto il messaggio "Parametri insufficienti per eseguire l'operazione di consolidamento", come bisogna procedere?
Consolida Documenti Risoluzione dei problemi
Dopo il consolidamento alcuni documenti di vendita non sono stati trasferiti in Contabilità e sono ancora presenti nel modulo Vendite. Perchè?
Si stanno consolidando delle ricevute fiscali e un messaggio avvisa che è necessario ripetere l'operazione. Perchè?
Consolidando un documento non vengono aggiornati gli estratti conto. Perchè?
Ho eseguito il consolidamento ma non sono stati consolidati alcuni documenti. Come mai?
Posso modificare o annullare una fattura consolidata?
Eseguendo il consolidamento viene proposto il messaggio "Parametri insufficienti per eseguire l'operazione di consolidamento", come bisogna procedere?