Condizioni commerciali da aggiornare

Duplica documenti di acquistoDuplica documenti di venditaDuplica Ordini FornitoriDuplica Ordini ClientiDuplica Offerte Clienti

In questa finestra è possibile stabilire dettagliatamente il comportamento adottato sul documento duplicato per quanto riguarda le condizioni commerciali applicate

Impostazione

In questo riquadro, in base alle impostazioni stabilite nella finestra di duplicazione, viene riepilogato se si desidera:

  • applicare le impostazioni di magazzino del documento di origine o quelle attualmente previste dal tipo documento di destinazione;
  • applicare le condizioni commerciali del documento di origine o quelle attualmente in vigore.

Opzioni

Aggiorna indirizzi di spedizione

Selezionare la casella se si desidera aggiornare l'indirizzo di spedizione del soggetto leggendolo dall'anagrafica, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.

Codice I.V.A. da anagrafica cliente/fornitore

Selezionare la casella se nel corpo del documento si desidera venga proposto il codice I.V.A. eventualmente presente nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.

Listino da anagrafica fornitore

Selezionare la casella se nel corpo del documento si desidera venga proposto il prezzo secondo le attuali impostazioni presenti nell'anagrafica del soggetto, altrimenti verrà duplicato quello del documento di origine.

Aggiorna condizione di pagamento

Selezionare la casella se si desidera aggiornare la condizione di pagamento del soggetto leggendola dall'anagrafica, altrimenti verrà duplicata quella del documento di origine.

Aggiorna sconti finali

Selezionare la casella se si desidera aggiornare gli sconti finali in base alle attuali impostazioni dell'anagrafica del soggetto, altrimenti verranno duplicati quelli del documento di origine.

Riporta Vs Riferimenti

Selezionare la casella se si desidera vengano duplicate anche le informazioni contenute nel campo Vs Riferimenti.

Riporta Ns Riferimenti

Selezionare la casella se si desidera vengano duplicate anche le informazioni contenute nel campo Ns Riferimenti.

Aggiorna info banca

Selezionare la casella se si desidera aggiornare i dati della banca in base alle attuali impostazioni dell'anagrafica del soggetto, altrimenti verranno duplicati quelli del documento di origine.

Pulsante Predefinito. . .

Il pulsante Predefinito consente di memorizzare le proprietà impostate nella finestra per poterle ritrovare già assegnate nelle successive duplicazioni di documenti.