Dati aggiuntivi file telematico S.D.D. (Stampa Effetti)
Questa finestra si presenta in fase di generazione del file telematico S.D.D. in formato testo (c.d. "R.I.D. arricchito") oppure in formato XML, se nei Parametri S.D.D. dei Parametri Vendite è stata selezionata l'opzione "Richiesta dati dettaglio S.D.D.". Il file telematico S.D.D. in formato testo (c.d. "R.I.D. arricchito") può essere generato selezionando il Tipo effetti S.D.D. o R.I.D. con opzione "Forza telematico S.D.D." selezionata, mentre quello in formato XML viene creato selezionando l'opzione "File in formato XML".
In questa finestra è possibile specificare per ogni effetto il Tipo sequenza dell'incasso (scegliendo tra quelli proposti dalla procedura) e la Data di sottoscrizione del mandato (in formato gg/mm/aaaa); vengono proposti compilati sui gli effetti relativi ai clienti per i quali è stata compilata la scelta Informazioni S.D.D. per cliente. Entrambi i campi sono obbligatori se viene generato file in formato XML.
Compilazione massiva
Il pulsante permette di visualizzare la finestra "Compilazione massiva dati tracciato S.D.D" che propone le informazioni relative ai campi "Tipo sequenza" e "Data sottoscrizione mandato" eventualmente compilate nei nei Parametri S.D.D. con possibilità di inserire o modificare questi valori, prima di dare la conferma definitiva alla sostituzione massiva dei dati. Selezionando il pulsante OK le informazioni del tipo sequenza e data sottoscrizione vengono riportate automaticamente su tutte le scadenze incluse nella creazione del file telematico e con i due campi vuoti, con possibilità di modificare ancora questi valori nella finestra "Dati aggiuntivi file telematico S.D.D.", prima di dare la conferma definitiva alla generazione.