Integrazione dati per Fattura elettronica

Scheda Principale

Integrazione dati per Fattura elettronica

In questa scheda è possibile indicare un tipo documento elettronico diverso da quello impostato sul Tipo documento di vendita e/o aggiungere la/e causale/i del documento eventualmente richiesta/e dal destinatario.

Tipo documento

E’ possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Compila automaticamente (opzione predefinita), il tipo documento TD riportato sul file telematico FE sarà quello presente nel campo “Tipo documento elettronico” presente sui Tipi Documenti di Vendita;
  • Compila manualmente il tipo documento TD riportato sul file telematico FE sarà quello indicato manualmente all’interno del campo che segue "Tipo documento"; l’xml della fattura elettronica sarà generato con questo tipo documento.

Dati generali - Causali

Nella griglia è possibile visualizzare la lista delle causali già inserite in precedenza tramite il pulsante "Aggiungi". E' inoltre possibile modificare e/o eliminare le causali tramite gli appositi pulsanti.

Pulsanti disponibili

  • Aggiungi Consente di accedere alla finestra Causale documento per inserire nuove causali da riportare nella fattura elettronica.
  • Modifica Consente di accedere alla finestra Causale documento per modificare la causale selezionata nella griglia.
  • Elimina Consente di accedere alla finestra Causale documento per eliminare la causale selezionata nella griglia.
  • Freccia su/giù Consentono di modificare la posizione delle causali presenti in griglia.