Causali Magazzino

Scheda Vendita al banco

Causali Magazzino

Le opzioni presenti in questa scheda consentono di velocizzare le normali operazioni di vendita per coloro che effettuano vendita al minuto, cioè generalmente con il computer collocato presso il punto cassa di un negozio o altra attività commerciale. Le opzioni influenzano le modalità di registrazione in Gestione Movimenti di Magazzino.

Conferma articolo

  • Chiedere conferma articolo: Selezionando questa opzione, per inserisce una riga di dettaglio relativa a una movimentazione di magazzino, sarà sufficiente indicare il codice dell'articolo da movimentare e confermare l'inserimento con il pulsante Conferma riga. Verranno confermati in questo modo anche i dati predefiniti (Quantità, Prezzo...) relativi all'articolo;
  • Non chiedere conferma articolo: Selezionando questa opzione non verrà richiesta conferma dopo l'inserimento di ogni riga; sarà quindi sufficiente inserire di seguito i codici dei diversi articoli movimentati;
  • Funzionamento normale: Selezionando questa opzione la registrazione dei movimenti verrà effettuata normalmente: il puntatore si posizionerà cioè sulle successive caselle per l'inserimento dei relativi dati della registrazione.

Richiedi l'operatore ad ogni operazione (scelta ''Gestione Vendita al banco'')

Selezionare la casella di opzione per abilitare la richiesta di indicazione dell'operatore a ogni nuova registrazione di un movimento dalla scelta Gestione Vendita al banco. Se per l'operatore è impostata una parola d'ordine per l'accesso alla procedura, questa verrà richiesta anche per l'utilizzo della scelta Gestione Vendita al banco.