Anagrafica Lead
Scheda Altri dati
Partita I.V.A.
Numero di partita I.V.A. del lead composto di 12 cifre. Il campo è di 12 caratteri per permettere l'inserimento di numeri di "Partita I.V.A. Europea", cioè appartenenti a partner commerciali dei Paesi UE. Per le "Partite I.V.A. Italiane" l'ultimo carattere deve essere lasciato vuoto. Se nel campo "Codice Nazione" è presente "IT", ovvero il campo è vuoto, viene effettuato controllo di correttezza formale sulle prime 11 cifre inserite, secondo le disposizioni dell'Ufficio I.V.A.
Codice Fiscale
Indicare il codice fiscale del lead. Premendo il pulsante Calcola si accede alla finestra Calcolo Codice Fiscale dove è possibile determinare in base ai dati anagrafici immessi Il codice fiscale (generato in base alle regole del D.M. del 12.3.1974).
Codice raggruppamento
Mediante questa casella di 4 caratteri alfanumerici è possibile ottenere un ulteriore raggruppamento dei lead. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Il valore da inserire deve essere presente nella tabella Raggruppamento Anagrafiche.
Settore
Tipo settore
Indicare il settore a cui appartiene l'azienda.
N. dipendenti
Indicare il numero di dipendenti dell'azienda
Origine
Campagna
Indicare l'eventuale campagna promozionale da cui ha avuto origine il lead.
Altra
Indicare l'eventuale altra origine da cui ha avuto origine il lead (es. telefonata, biglietto da visita, ecc.).
Alias
Eventuale secondo codice identificativo del lead (20 caratteri alfanumerici).