Ripristino Documenti di Vendita Consolidati (menu Vendite)

PanoramicaArgomenti correlati

Scheda ImpostazioneScheda FiltroDettaglio documenti consolidati da ripristinare

Questo comando permette di ripristinare i Documenti di Vendita che sono stati contabilizzati in precedenza mediante la procedura di Consolidamento Documenti. La scelta va utilizzata con molta cautela, solo in caso di reale necessità e dopo aver eseguito il backup degli archivi dell'azienda di lavoro.

I moduli applicativi e i comandi interessati dall'operazione sono:

  • Contabilità generale: registrazione Fatture, Note di Credito e movimenti correlati
  • Estratti Conto
  • Statistiche di Vendita
  • Contabilità analitica
  • Provvigioni agenti
Dopo aver avviato la procedura viene proposta la finestra

Dettaglio documenti consolidati da ripristinare che elenca tutti i documenti prescelti dall'utente mediante le impostazioni e i filtri di selezione. A questo punto è possibile analizzare l'elenco proposto ed operare ulteriori selezioni prima di avviare il ripristino vero e proprio. E' disponibile, inoltre, anche una stampa di controllo intermedia con l'elenco dei documenti selezionati.