Dettaglio documenti consolidati da ripristinare

Ripristino Documenti di Acquisto ConsolidatiRipristino Documenti di Vendite Consolidati

Dopo aver avviato la procedura di ripristino dei documenti consolidati viene proposta la finestra Dettaglio documenti consolidati da ripristinare che elenca tutti i documenti selezionati dall'utente mediante le impostazioni e i filtri di selezione. A questo punto è possibile analizzare l'elenco proposto ed operare ulteriori selezioni prima di iniziare il ripristino vero e proprio. Per eseguire l'elaborazione è possibile selezionare (o deselezionare) singolarmente i documenti tramite Ctrl +Clic oppure Shift + frecce su/giù. La selezione (o deselezione) totale può essere attuata mediante l'utilizzo dei pulsanti Seleziona tutto (o Deseleziona tutto) posti sulla barra degli strumenti nella parte superiore dell'elenco. Durante questa operazione si vedranno scorrere sullo schermo i dati relativi ai documenti che di volta in volta vengono ripristinati e riportati sull'archivio corrente.