Lista Movimenti (menu Magazzino)

PanoramicaArgomenti correlati

Scheda ImpostazioneScheda Per contropartitaScheda FiltroScheda Avanzate

Il programma stampa un elenco dei movimenti registrati in magazzino; tale stampa può essere effettuata in modo selettivo allo scopo di stampare soltanto i movimenti ritenuti significativi. È possibile effettuare la stampa dei movimenti completi di magazzino oppure la stampa delle sole righe dei movimenti di magazzino, come attività di controllo, dopo la registrazione dei movimenti con

Gestione Movimenti.


Nota La stampa dei movimenti di magazzino evidenzia l'Anno, il Numero registrazione, la Data registrazione, il Numero documento, la Data documento, la Contropartita, la Causale movimento, il Magazzino, il Codice articolo, la Descrizione, la Quantità, l'Unità di misura, il Prezzo unitario, il Valore aggiuntivo, le percentuali di Sconto, il Valore totale.


La stampa delle righe dei movimenti di magazzino evidenzia il Numero registrazione, il Magazzino, la Causale movimento, la Contropartita, il Codice articolo, la Descrizione, la Quantità, l'Unità di misura, il Prezzo unitario, il Valore aggiuntivo, le percentuali di Sconto, il Valore totale.


I campi "Prezzo unitario" e "Valore aggiuntivo" vengono stampati con accanto un asterisco per indicare che gli importi sono comprensivi di I.V.A., mentre il campo "Valore totale" viene visualizzato sempre con il valore imponibile.


Nella scheda

Avanzate è possibile definire dei filtri specifici per tipologia di stampa, eventualmente impostandone uno come predefinito in modo che venga sempre proposto per la relativa tipologia di stampa.

Premendo il pulsante OK si apre la finestra di dialogo Stampa che consente di specificare la destinazione e i parametri di stampa.

Pulsanti disponibili

  • Salva impostazioni: tramite questo pulsante si accede alla schermata per il salvataggio delle impostazioni di stampa. Possono essere memorizzate le impostazioni correnti utilizzate dall'utente per effettuare l'ultima stampa oppure le impostazioni predefinite della procedura.