Risoluzione dei problemi, comando Gestione Documenti
Gestione Documenti Risoluzione dei problemi
gif/release1.gifInserendo i documenti di vendita non vengono proposti i prezzi di vendita desiderati. Perchè?
gif/release1.gifNon è possibile imputare gli sconti durante l'immissione dei documenti. Perchè?
gif/release1.gif Non vengono calcolate le spese dei bolli e della rivalsa. Perchè?
gif/release1.gifIn quali casi il "Codice p.d.c." (Codice Piano dei Conti) deve essere inserito? Quali controlli vengono effettuati?
gif/release1.gif Come posso impostare l'ultimo numero utilizzato per un determinato documento?
gif/release1.gifE' possibile fare in modo che due documenti di vendita adottino la stessa numerazione progressiva?
gif/release1.gif E' possibile inserire in fattura articoli non codificati in anagrafica?
gif/release1.gifDopo aver generato una fattura da una o più bolle è possibile modificarla o aggiungere nuovi articoli?
gif/release1.gif E' possibile evadere gli ordini direttamente dalla gestione documenti di vendita?
gif/release1.gifHo creato un nuovo Tipo documento ma tutti i campi in Gestione Documenti risultano disabilitati. Come mai?
gif/release1.gif Come posso evitare che mi vengano richiesti alcuni campi che non mi interessano?
gif/release1.gifCome posso accorgermi quando sto movimentando un articolo non presente in magazzino?
gif/release1.gif Posso farmi proporre in fase di inserimento di un documento le note di un articolo?
gif/release1.gifPosso inserire delle righe di spesa, di descrizione o articoli non codificati in anagrafica?
gif/release1.gif Posso richiamare gli articoli con un lettore ottico?
gif/release1.gif Come vengono calcolate le spese dei bolli e di rivalsa?
gif/release1.gifHo abilitato nella tabella "Tipi documento" il campo "Spese" ma in fase di inserimento dei documenti di vendita sono comunque disabilitati. Perchè?