Scheda Invio tramite E-mail, comando Indirizzi Spedizione

Indirizzi Spedizione

In questa schermata è possibile indicare quali tipi di documenti inviare all'indirizzo e-mail specificato nella scheda Dati e in che modo gestire gli indirizzi dei destinatari. I tipi di documento gestibili per gli Indirizzi di Spedizione Fornitori sono:

  • Ordini
  • D.d.T. e Resi
  • Fatture

Per ognuno di essi è possibile stabilire se il documento deve essere inviato ai destinatari:

  • Nessuno: il documento non verrà inviato tramite e-mail
  • Indirizzo di spedizione: il documento verrà inviato solo alla casella di posta elettronica specificata nel campo E-Mail della scheda Dati
  • Indirizzo di spedizione e contatti: il documento verrà inviato sia alla casella di posta elettronica specificata nel campo E-Mail della scheda Dati, che ai contatti del fornitore (Anagrafica Contatti Fornitori) per i quali si è specificato un indirizzo e-mail