Scheda Invio tramite E-mail, comando Indirizzi Spedizione Clienti

Indirizzi Spedizione

In questa schermata è possibile indicare quali tipi di documenti inviare all'indirizzo e-mail specificato nella scheda Dati e in che modo gestire gli indirizzi dei destinatari. I tipi di documento gestibili per gli Indirizzi di Spedizione Clienti sono:

  • Documenti di trasporto
  • Fatture
  • Ordini
  • Offerte

Per ognuno di essi è possibile stabilire se il documento deve essere inviato ai destinatari:

  • Nessuno: il documento non verrà inviato tramite e-mail
  • Indirizzo di spedizione: il documento verrà inviato solo alla casella di posta elettronica specificata nel campo E-Mail della scheda Dati
  • Indirizzo di spedizione e contatti: il documento verrà inviato sia alla casella di posta elettronica specificata nel campo E-Mail della scheda Dati, che ai contatti del cliente (Anagrafica Contatti Clienti) per i quali si è specificato un indirizzo e-mail