Integrazione dati per Fattura elettronica

Scheda Cassa previdenziale

Integrazione dati per Fattura elettronica

In questa scheda, disponibile solo per le fatture e le note di credito, vengono riportate le informazioni relative alla cassa previdenziale, se la fattura è soggetta a ritenuta d’acconto ed è presente un contributo cassa previdenziale.

Dati cassa previdenziale

È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Compila automaticamente (opzione predefinita), che consente di includere i dati della cassa previdenziale indicati sul documento;
  • Non compilare, che consente di non includere i dati;
  • Compila manualmente, che consente di includere i dati della cassa previdenziale compilando manualmente le informazioni. Sarà possibile selezionare il pulsante "Carica dati doc." per riportare automaticamente i dati della cassa previdenziale indicati sul documento inserito, per apportare eventualmente delle modifiche.

Dati cassa previdenziale

(presente con opzione "Compila manualmente")

Nella griglia è possibile visualizzare il dettaglio (o lista) dei contributi cassa previnziale già inseriti in precedenza tramite il pulsante "Carica dati doc." oppure "Aggiungi". E' inoltre possibile modificare e/o eliminare i riferimenti tramite gli appositi pulsanti.

Pulsanti disponibili

  • Aggiungi Consente di accedere alla finestra Dati cassa previdenziale per inserire le informazioni da riportare nella fattura elettronica.
  • Modifica Consente di accedere alla finestra Dati cassa previdenziale per modificare le informazioni del contributo selezionato nella griglia.
  • Elimina Consente di accedere alla finestra Dati cassa previdenziale per eliminare il contributo selezionato nella griglia.
  • Freccia su/giù Consentono di modificare la posizione dei dati cassa previdenziale presenti in griglia.