Interroga Schede Lotti

Permette di interrogare sullo schermo la scheda di un lotto con movimenti ordinati per data di registrazione. Per ogni articolo di magazzino ed il relativo lotto sono visualizzati tutti i movimenti di carico e scarico effettuati su un determinato codice magazzino a partire da una data indicata. La finestra di visualizzazione evidenzia carichi, scarichi e saldo dell'articolo nel periodo selezionato.

Opzioni della finestra di dialogo Interroga Schede

Codice articolo

Indicare il codice articolo da interrogare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Codice lotto

Indicare il codice del lotto che si vuole interrogare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Codice magazzino

Indicare il codice del magazzino che si vuole interrogare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Dal

Data da cui deve iniziare la visualizzazione. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Al

Data fino a cui deve essere effettuata la visualizzazione. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Pulsanti disponibili

  • Naviga Consente di accedere alla finestra di navigazione dove sono disponibili tutte le informazioni relative alla tracciabilità documentale. L'obiettivo della tracciabilità documentale è consentire la rintracciabilità di un qualsiasi documento all'interno di tutto il flusso documentale. Infatti da un qualsiasi documento (Ordine, D.d.T., Fattura) è possibile ritrovare tutti i documenti collegati. Ad esempio partendo da un ordine è possibile rintracciare i D.d.T. conseguenti e le fatture relative ai D.d.T. stessi. Nella schermata di "navigazione" la procedura crea, infatti, una mappa dinamica di tutti i documenti evidenziando da che cosa è scaturito il documento e che cosa ha generato a sua volta il documento stesso. È possibile spostare l'analisi su un qualsiasi altro documento della mappa per avere la tracciabilità focalizzata sul quel documento. Sono disponibili, infatti, i pulsanti "Centra" che permette di cambiare il documento di partenza, e il pulsante "Informazioni" che fornisce informazioni di dettaglio relative al documento selezionato.
  • Mostra dati Consente di visualizzare la scheda richiesta.
  • Filtro Il pulsante Filtro offre la possibilità di applicare un filtro di selezione ai movimenti nella scheda. E' possibile selezionare un filtro già creato in precedenza oppure creare un nuovo filtro. Scegliendo l'opzione Nuovo/Modifica si apre la finestra di dialogo Filtri. Quando il pulsante assume l'aspetto di "premuto" significa che un filtro è in applicazione, mentre se appare "non premuto" significa che non è attivo nessun filtro.