Eventi di Trasformazione Lotti

Per trasformazione si intende la generazione di un nuovo lotto partendo da uno o più lotti presenti in magazzino. Nella presente tabella è possibile codificare tutti i processi, i casi, le situazioni in cui è necessario che un lotto venga in parte o completamente denominato con un altro codice. Citiamo ad esempio nella produzione delle confetture di frutta eventi di trasformazione come il lavaggio frutta, denocciolatura e triturazione, pastorizzazione ecc. Il livello di accuratezza e precisione in tale fase determina, per esempio, in una successiva fase di rintracciabilità, la facilità nel richiamo di un prodotto se si riscontrano rischi per la salute umana e l'ambiente, rendendo più agevole l'identificazione ed il controllo degli effetti indesiderati.

Stampa della tabella Eventi di trasformazione lotti

Per ottenere la stampa della tabella premere il tasto F8 nella casella "Codice" oppure fare clic sul pulsante Stampa nella barra degli strumenti (vedere Stampa Eventi di trasformazione lotti).

Codice

Codice (15 caratteri alfanumerici) da abbinare ad ogni evento di trasformazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. Premendo il pulsante Duplica record o il tasto F7 si apre la finestra Duplica record che consente di creare un nuovo record.

Descrizione

Descrizione dell'evento di trasformazione (sono disponibili 50 caratteri).