Parametri Rapporti

Scheda Eventi

Parametri Rapporti

Descrizione eventi

In questa scelta è possibile selezionare quali ''fatti gestionali'' registrare automaticamente come Eventi cosiddetti automatici. Per eventi automatici si intendono gli eventi che la procedura riesce a generare e registrare in automatico durante le operazioni effettuate dall'utente nell'applicativo. E' possibile, infatti, tracciare le attività gestionali compiute per un determinato cliente e visualizzarle all'interno della Gestione Rapporti assieme agli altri eventi in modo da avere una visione generale della storia del cliente. Gli eventi automatici disponibili sono:

  • Mail inviate
  • Stampa offerta cliente
  • Accettazione/Scarto offerta
  • Inserimento ordine cliente
  • Stampa documenti di vendita
  • Stampa solleciti di pagamento
  • Conversione Lead in Cliente

Pulsanti disponibili

Ricostruisci eventi: consente l'accesso alla scelta Ricostruzione eventi dove è possibile indicare la data a partire dalla quale si vogliono ricostruire gli eventi relativi all'inserimento degli ordini, alla stampa dei documenti e dei solleciti di pagamento e quindi visualizzarli nella griglia degli eventi della Gestione Rapporti, sebbene siano avvenuti prima dell'attivazione del modulo Gestione Rapporti clienti e opportunità.