Annotazione telefonata

Gestione Rapporti

La finestra di dialogo Annotazione telefonata consente di registrare l'evento ''Telefonata'' e permette di annotare il contenuto del colloquio telefonico che sta avvenendo. In automatico vengono proposti i dati anagrafici del soggetto, utili all'operatore che si appresta ad eseguire la telefonata (ragione sociale, responsabile rapporti, numero di telefono). Al salvataggio, la telefonata viene salvata come

evento con le informazioni di data e ora in cui è avvenuta, dell'operatore che l'ha effettuata, del soggetto che è stato chiamato e con il testo della telefonata stessa e viene visualizzata nella griglia degli eventi del soggetto selezionato con il colore Giallo.

Pulsanti disponibili

  • Salva e apri evento: consente di salvare la telefonata che si sta annotando ed aprire la finestra relativa all'evento ''telefonata'' appena salvato per indicare ulteriori dettagli;
  • Salva e chiudi: per salvare la telefonata e chiudere la finestra;
  • Annulla: per chiudere la finestra senza salvare la telefonata.