Stampa Condizioni Pagamento
Condizioni Pagamento Scheda Avanzate


gif/do-it.gif Come stampare la tabella Condizioni Pagamento
E' possibile ottenere la stampa della tabella Condizioni Pagamento in uno di questi modi, quando il puntatore si trova nella casella "Codice":

  • gif/AZ00090000.gifPremere il tasto funzione F8.
  • gif/AZ00090000.gifFare clic sul pulsante di comando Stampa nella barra degli strumenti.
Verrà aperta la finestra di dialogo Stampa Condizioni Pagamento (vedere sotto).
gif/do-it.gif Come ottenere un'anteprima di stampa della tabella
  • gif/AZ00090000.gifPer ottenere un'anteprima di stampa sul video fare clic sul pulsante Anteprima nella barra degli strumenti.

gif/OPZIONI.gif Opzioni della finestra di dialogo Stampa Condizioni Pagamento
Da codice

Indicare il codice del primo elemento che si desidera comprendere in stampa. Lasciare la casella vuota per ottenere una stampa completa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.

A codice

Indicare il codice dell'ultimo elemento che si desidera comprendere in stampa. Lasciare la casella vuota per ottenere una stampa completa. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.

Stampa dettaglio per scadenze non standard
Selezionare l'opzione se si desidera stampare il dettaglio delle scadenze nel caso di scadenze non standard. Se l'opzione non viene selezionata la stampa sarà in formato sintetico, che prevede una riga per ogni condizione di pagamento (sia a rate standard che a rate percentuali).

Modalità di stampa

Se si sceglie di stampare il dettaglio delle scadenze non standard è possibile indicare la modalità di stampa delle varie scadenze. E' possibile scegliere tra: 

  • Stampa una rata per riga;
  • Stampa quattro rate per riga.

Escludi condizioni di pagamento non utilizzate

Selezionare l'opzione per escludere dalla stampa le condizioni di pagamento non utilizzate.

 

Nella scheda Avanzate è possibile definire dei filtri specifici per la stampa, eventualmente impostandone uno come predefinito in modo che venga sempre proposto per la stampa.

La stampa avverrà in ordine alfabetico di codice evidenziando i dati delle condizioni di pagamento.
Premendo il pulsante OK si apre la finestra di dialogo Stampa che consente di definire la destinazione e i parametri di stampa.