Lista Documenti (menu Acquisti)

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Questo comando permette di stampare una lista di controllo dei documenti registrati con la scelta Gestione Documenti di Acquisto.

Se per un fornitore è stata gestita la storicizzazione dell'anagrafica, la ragione sociale e altri dati che possono essere storicizzati (ad esempio sede legale) vengono stampati considerando la data di validità indicata nella scelta Storico Anagrafica Fornitori. Se non è presente nessuna storicizzazione vengono considerati i dati presenti nell'Anagrafica Fornitori.
Se il formato di stampa prevede il dettaglio del singolo documento viene considerata la storicizzazione in base alla data del documento, mentre se il formato di stampa prevede anche un raggruppamento la descrizione del soggetto è sempre quella corrente presente nell'Anagrafica Fornitori.


Nota I documenti vengono visualizzati interamente (con tutte le righe di corpo) se almeno una riga soddisfa uno dei filtri imputati nella scheda Filtro corpo.


Nella scheda Avanzate è possibile definire dei filtri specifici per le tipologia di stampa personalizzabili, eventualmente impostandone uno come predefinito in modo che venga sempre proposto per la relativa tipologia di stampa.

Premendo il pulsante OK si apre la finestra di dialogo Stampa che consente di specificare la destinazione e i parametri di stampa.

gif/pul_disp.gif Pulsanti disponibili

  • Salva impostazioni: tramite questo pulsante si accede alla schermata per il salvataggio delle impostazioni di stampa. Possono essere memorizzate le impostazioni correnti utilizzate dall'utente per effettuare l'ultima stampa oppure le impostazioni predefinite della procedura.