Interroga Progressivi (menu Magazzino)

PanoramicaArgomenti correlati

Il comando permette di consultare sullo schermo, in forma tabellare, i dati progressivi a quantità e valore relativi agli articoli di magazzino aggiornati in tempo reale, cioè fino all'ultima registrazione inserita. L'ordinamento degli articoli secondo uno qualsiasi dei campi visualizzati può essere selezionato a piacere facendo clic sul titolo della colonna di interesse. E' possibile personalizzare la griglia di visualizzazione. Vedere

Utilizzo della griglia di visualizzazione.

Opzioni della finestra di dialogo Interroga Progressivi

Codice magazzino

Codice del magazzino di cui si vogliono interrogare i progressivi (dato obbligatorio). Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per visualizzare la tabella Magazzini. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Anno

Indicare l'anno in riferimento al quale effettuare l'interrogazione.

Pulsanti disponibili

  • Mostra dati Consente di visualizzare i progressivi richiesti dopo aver impostato i parametri per la visualizzazione. Il pulsante viene rinominato in Nuova interrogazione per consentire di operare una nuova visualizzazione modificando i parametri.
  • Scheda Consente di interrogare la scheda di magazzino dell'articolo presente nella riga selezionata della griglia.
  • Modifica riga Consente di modificare la riga selezionata nella griglia di visualizzazione mediante l'apertura della finestra di dialogo Progressivi Tempo Reale.

Nota La riga può essere modificato anche facendo doppio clic sulla riga corrispondente nella griglia di visualizzazione.


gif/SUGG.gifSuggerimento Facendo clic sul pulsante di ingrandimento della finestra di dialogo è possibile massimizzare la dimensione della finestra per visualizzare più informazioni.