Classi documentali, Scheda Archiviazione G1

Classi documentali

Attiva archiviazione delle stampe definitive

L'opzione attiva l'archiviazione delle stampe definitive dei documenti. Il campo è selezionato di default per le classi documentali già esistenti.


Nota: per i documenti di acquisto, pur non essendo previsto lo stato Stampato, è necessario che il campo sia comunque selezionato per poter archiviare la stampa del documento.


Proponi archiviazione delle stampe definitive

L'opzione consente di eseguire l'archiviazione dei documenti, a cui è associata la classe documentale, durante la fase di stampa definitiva, abilitando il campo nella finestra di dialogo Stampa. Il campo è selezionato di default per le classi documentali già esistenti.

Attiva archiviazione delle ristampe

L'opzione attiva l'archiviazione delle ristampe dei documenti, a cui è associata la classe documentale. Il campo è selezionato di default per le classi documentali già esistenti.

Proponi archiviazione delle ristampe

L'opzione consente di eseguire l'archiviazione dei documenti, a cui è associata la classe documentale, durante la fase di ristampa, abilitando il campo nella finestra di dialogo Stampa.

Predisponi per Conservazione Digitale Infinity

L'opzione permette di predisporre i documenti archiviati per la conservazione digitale attraverso la soluzione Conservazione Infinity Zucchetti.


Nota: La sezione è abilitata solo se si è scelto di attivare la conservazione digitale nei Parametri archiviazione e allegati.


Classe documentale Conservazione Digitale

Indicare la classe documentale di Conservazione Digitale Infinity associata. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.