Salvataggio configurazione

Come salvare la configurazione impostata

Utilizzando il pulsante Salva nella finestra di ricerca, posto alla destra del pulsante Impostazioni, è possibile memorizzare la configurazione appena impostata. In questo modo essa verrà riproposta ogni volta che si visualizza la finestra, anche su tabelle diverse. Le modifiche possono essere associate esclusivamente all'operatore che le ha effettuate o anche a tutti quelli che sono abilitati ad operare sull'azienda selezionata.

Opzioni della finestra di dialogo Selezione Azienda

Operatore

Indicare il codice dell'operatore a cui associare le modifiche operate alla configurazione delle finestre di ricerca. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici.

Opzioni

  • Salva aspetto griglia: Selezionare l’opzione per salvare le modifiche apportare all’aspetto della griglia (carattere, colore di sfondo ecc.).
  • Salva configurazione colonne: Selezionare l’opzione se è stato modificato la sequenza delle colonne standard e la si vuole mantenere.
  • Salva filtro corrente: Selezionare l’opzione se è stato applicato un filtro e lo si vuole mantenere.
  • Salva ordinamento corrente: Selezionare l’opzione se è stato modificato l'ordinamento standard e lo si vuole mantenere.

Pulsanti disponibili

  • Ripristina Consente di ripristinare il layout predefinito della finestra di ricerca per l’operatore indicato.