Scheda Sfondo, Impostazioni finestra di ricerca

La finestra consente di modificare il colore di sfondo della griglia e di impostare due colori alterni per le righe.

Righe alternate

Casella di opzione che consente, se selezionata, di impostare due colori alterni per le righe della griglia di ricerca. Selezionandola viene abilitata la funzione del pulsante Colore righe.

Anteprima

Dopo aver cambiato i colori dello sfondo, è possibile visualizzare le modifiche, prima di confermarle con il pulsante OK.

Pulsanti disponibili

  • Griglia Apre una finestra che consente di selezionare il colore desiderato per lo sfondo della griglia. Si può scegliere tra una tavolozza di colori predefiniti oppure utilizzare il pulsante Definisci colori personalizzati. Nel secondo caso è possibile intervenire sulle caratteristiche del colore e memorizzarne le modifiche in un elenco di colori personalizzati.
  • Colore righe Apre una finestra che consente di selezionare il colore desiderato per lo sfondo delle righe alternate. Si può scegliere tra una tavolozza di colori predefiniti oppure utilizzare il pulsante Definisci colori personalizzati. Nel secondo caso è possibile intervenire sulle caratteristiche del colore e memorizzarne le modifiche in un elenco di colori personalizzati.
  • Ripristina Consente di ripristinare il layout predefinito della finestra di ricerca.