gif/intro.gif Introduzione

Il programma consente la gestione di tutti gli ambiti aziendali, dalla contabilità alle vendite, dagli ordini clienti e fornitori al magazzino, ai cespiti; in questo modo risponde a tutte le esigenze contabili, amministrative e gestionali di piccole e medie aziende. È possibile, inoltre, gestire contemporaneamente più aziende e, nell'ambito della singola impresa, tenere in linea più esercizi contabili.

gif/modular.gif Soluzione modulare

Grazie alla struttura modulare e alle soluzioni tecniche adottate, si possono scegliere i moduli che soddisfano le necessità aziendali senza correre il rischio di sovradimensionare il sistema informatico dell'impresa: l'integrazione tra i vari moduli prevede svariate configurazioni sempre coerenti con le esigenze aziendali. Nel caso in cui l'azienda cresca e debba risolvere problemi più complessi, può integrare facilmente l'applicativo con gli altri moduli a disposizione.

gif/cambio.gif Interscambio dei dati

E' possibile esportare i dati contenuti nell'applicativo verso i principali pacchetti di produttività individuale (Word, Excel, ecc.); la base dati in formato standard DBF consente un facile accesso alle informazioni anche da altri applicativi. Sfruttando lo strumento di reporting integrato, si possono personalizzare completamente i modelli di stampa di D.D.T. e fatture o creare stampe personalizzate.

gif/web.gif Interazione con il mondo Web

E' previsto un motore di ricerca nel menu con cronologia delle scelte visitate. Sono attive, inoltre, integrazioni col mondo Web: RSS Feed per ricevere le news dai propri siti di interesse, verifica Partite I.V.A. on-line e accesso a Google Maps. L'utilizzo degli strumenti finalizzati al Web è applicato anche alla Navigazione Documentale che permette di rintracciare un qualsiasi documento all'interno di tutto il flusso documentale.

gif/doc_int.gif Import/Export e integrazioni

La procedura dialoga con altri software e base dati esterne grazie a un motore di Import/Export, i cui protocolli previsti riguardano i formati testo e XML: l'interscambio è facilmente configurabile e ripetibile nel tempo. Inoltre, è integrata con le soluzioni Zucchetti per i Commercialisti per un veloce scambio dei dati azienda/studio.