Inserisco la chiave di attivazione ma il programma dice che è errata. Perché?

Perché il programma accetti la chiave di attivazione è necessario indicare TUTTI i dati (compresi quelli anagrafici) esattamente come riportati sul foglio di attivazione. Gli errori più comuni nell'indicazione della chiave sono:

  1. Non viene rispettata spaziatura o punteggiatura nell'inserimento dei dati anagrafici. Gli spazi tra le parole ed i segni di interruzione sono parte integrante dei dati anagrafici e, pertanto, se indicati erroneamente origineranno l'errore in questione;
  2. Come data di generazione chiave è stata riportata una data diversa da quella indicata sul foglio di attivazione (ad esempio è stata indicata la data odierna o la data in cui si è ricevuto il programma);
  3. I dati della chiave di attivazione si riferiscono ad una versione precedente del programma;
  4. L'ultimo aggiornamento del programma non è andato a buon fine e si sta cercando di digitare la nuova chiave di attivazione su una vecchia versione del programma. Per controllare la versione del programma, entrare nella scelta "Informazioni su..." del Menu di Aiuto (?).