Come utilizzare il servizio di assistenza
Come usufruire del servizio
Fino al termine di 3 mesi dal ricevimento della mail con la chiave di attivazione di Gestionale 1, è possibile ottenere supporto in merito alle diverse procedure di installazione e alla configurazione preliminare di aziende e operatori inviando una richiesta all’indirizzo mail g1educational@zucchetti.it.
Per consentire al personale che risponde alle chiamate di prestare un buon servizio, è necessario conoscere le regole generali qui sotto illustrate. Per qualsiasi domanda riguardante il prodotto in uso:
- Consultare la documentazione ed il materiale stampato incluso nella confezione del prodotto.
- Consultare la Guida in linea e le informazioni sull'assistenza in linea incluse nella guida.
- Consultare i file LEGGIMI presenti nei dischi del prodotto. Questi file possono contenere informazioni generali disponibili dopo la stesura dei manuali.
Cercare di essere in grado di descrivere nei dettagli il problema o la domanda che si intende porre.
Quando si chiama
Quando si chiama è necessario essere davanti al computer.
- E' necessario avere a disposizione il numero di serie della propria procedura.
- Accertarsi di avere a portata di mano la documentazione del prodotto.
- Assicurarsi di avere inoltre a disposizione le seguenti informazioni:
- il numero di versione del prodotto in uso;
- il tipo di hardware di cui si dispone;
- il sistema operativo in uso.
Come comportarsi in caso di problemi