Seleziona colonne
Colonne disponibili
Elenca tutte le colonne disponibili per la tabella attiva. Le colonne possono essere utilizzate in numero variabile. Per scegliere determinate colonne occorre inserirle nella casella a lato denominata "Colonne selezionate".
Per scegliere una colonna
- Selezionare la colonna desiderata nella casella "Colonne disponibili".
- Fare clic sul pulsante Inserisci, oppure trascinarla con il mouse nella casella "Colonne selezionate".
Per scegliere tutte le colonne
- Fare clic sul pulsante Inserisci tutto, oppure selezionare tutte le colonne nella casella "Colonne disponibili" e trascinarle nella casella "Colonne selezionate".
Per rimuovere una colonna selezionata
- Selezionare la colonna desiderata nella casella "Colonne selezionate".
- Fare clic sul pulsante Rimuovi, oppure trascinarla con il mouse nella casella "Colonne disponibili".
Per rimuovere tutte le colonne
- Fare clic sul pulsante Svuota, oppure selezionare tutte le colonne nella casella "Colonne selezionate" e trascinarle nella casella "Colonne disponibili".
Colonne selezionate
Visualizza l'elenco delle colonne selezionate.
Inserisci
Consente di selezionare una colonna spostandola dall'elenco delle colonne disponibili a quello delle colonne selezionate.
Inserisci tutto
Consente di selezionare tutte le colonne spostandole dall'elenco delle colonne disponibili a quello delle colonne selezionate.
Rimuovi
Consente di deselezionare una colonna spostandola dall'elenco delle colonne selezionate a quello delle colonne disponibili.
Svuota
Consente di deselezionare tutte le colonne spostandole dall'elenco delle colonne selezionate a quello delle colonne disponibili.
OK
Chiude la finestra di dialogo e conferma le selezioni effettuate.
Annulla
Consente di chiudere la finestra Seleziona colonne senza salvare le selezioni effettuate.