Allegati Azienda

Panoramica Menu Archiviazione e allegati

La scelta consente di gestire gli allegati e Post-X relativi all'azienda di lavoro. Gli allegati sono composti da un nome allegato ed eventualmente da una descrizione. Gli allegati di questa entità possono essere gestiti come quelli relativi alle altre entità (articoli, clienti, fornitori, ecc.), se è attivata la gestione nei Parametri archiviazione e allegati.

gif/OPZIONI.gif Opzioni della finestra di dialogo Allegati Azienda

Nome Allegato

Viene visualizzato il nome del file allegato all'entità.

Descrizione

Viene visualizza la descrizione dell'allegato indicata eventualmente dall'utente.

gif/pul_disp.gif Pulsanti disponibili

  • Visualizza Consente di aprire e visualizzare l'allegato.
  • Aggiungi Consente di apre la scelta Nuovo allegato al fine di aggiungerne uno nuovo selezionando un file oppure acquisendo da scanner un'immagine.
  • Post-X Consente di gestire delle annotazioni sull'entità.
  • Gestisci Consente di richiamare la funzione Esplora Archivio per visualizzare le informazioni sugli allegati all'entità.
  • Chiudi Consente di chiudere la scelta.