Ordine/contratto/convenzione/ricezione - D.D.T. - Fattura collegata (Integrazione dati per Fattura elettronica)

Scheda Rif.Ordini/Contratti Scheda Rif. D.d.T. Scheda Fatture collegate

Nella finestra "Ordine/contratto/convenzione/ricezione" è possibile inserire le informazioni relative ad un ordine, contratto, convenzione o i dati ricezione oppure modificare i dati inseriti in precedenza da includere nella scheda "Rif.Ordini/Contratti" dei dati integrativi per la fattura elettronica. I dati richiesti sono quelli previsti dal tracciato dell’Agenzia delle Entrate.

Nella finestra "D.D.T." è possibile inserire le informazioni relative ad un Documento di Trasporto che ha generato la fattura differita elettronica oppure modificare i dati inseriti in precedenza da includere nella scheda "Rif. D.d.T." dei dati integrativi per la fattura elettronica. I dati richiesti sono quelli previsti dal tracciato dell’Agenzia delle Entrate.

Nella finestra "Fattura collegata" è possibile inserire le informazioni relative ad una fattura precedentemente trasmessa e collegata al documento inserito oppure modificare i dati inseriti in precedenza da includere nella scheda "Fatture collegate" dei dati integrativi per la fattura elettronica. I dati richiesti sono quelli previsti dal tracciato dell’Agenzia delle Entrate.