Riepilogo periodo

Scheda Incassato per codice I.V.A. Scheda Incassato per pagamento

La funzione consente di visualizzare ed eventualmente esportare e/o stampare le informazioni riguardanti gli incassi effettuati in un determinato periodo, selezionando il prospetto desiderato. L'operazione permette anche di ottenere il dato complessivo dell'incassato e, solo per i registratori con il tipo modello ''Altro (RTS)'', la sua suddivisione in scontrini fiscali e non fiscali.

Nota

La suddivisione in scontrini fiscali e non fiscali avviene solo se nell'anagrafica del registratore di cassa è stato specificato almeno un codice I.V.A. con la tipologia scontrino ''Non fiscale''.

Opzioni della finestra di dialogo Riepilogo periodo

Da Data

Indicare la data d'inizio periodo per la quale effettuare il riepilogo. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.

A Data

Indicare la data di fine periodo per la quale effettuare il riepilogo. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.

Codice registratore

Indicare il codice registratore per il quale si desidera effettuare il riepilogo. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Pulsanti disponibili

Mostra dati

Visualizza l'elenco degli incassi per il periodo impostato.

Contabilizza

Richiama la funzione Contabilizzazione scontrini per registrare in contabilità gli scontrini emessi nel periodo selezionato.