Tipo Ordini

Scheda Personalizza

Sottoscheda Corpo

Scheda Personalizza

In questa scheda sono elencate una serie di opzioni che, se attivate, saranno mostrate nel corpo e utilizzate durante la fase di registrazione nelle scelte Gestione Ordini Clienti e Gestione Ordini Fornitori:

  • Descrizione aggiuntiva (seconda riga descrittiva in Anagrafica Articoli)
  • Data consegna
  • Codice I.V.A.
  • Codice Piano dei Conti
  • Quantità Ordinata
  • Unità Misura
  • Prezzo
  • Provvigione agente (solo per ordini clienti)
  • Provvigione capoarea (solo per ordini clienti)
  • % Sconto 1
  • % Sconto 2
  • % Sconto 3
  • Sconti / Omaggi
  • Colli
  • Tipo Stampa (dato non gestito e solo informativo)
  • Costo Acquisto (solo per ordini clienti)
  • Condizioni commerciali

Note Articolo

Indicare come devono essere trattate le note aggiuntive dell'articolo inserite in anagrafica.

  • Non includere: le note non verranno incluse nell'ordine;
  • Includi nel corpo: le note verranno incluse negli ordini e costituiranno parte integrante del corpo;
  • Allega: le note verranno allegate all'ordine, ma verranno trattate come elemento a se stante, e potranno ad esempio essere riportate o meno sulla stampa dei fincati.

Campi Liberi

  • Libero 1 - Descrizione
  • Libero 2 - Descrizione
  • Libero 3 - Descrizione
  • Libero 4 - Descrizione

Sono a disposizione per la Corpo, fino a quattro caselle libere per consentire l'inserimento di ulteriori informazioni utili. Se selezionati saranno proposti con il titolo della "Descrizione" durante l'inserimento degli ordini clienti in Gestione Ordini Clienti e degli ordini fornitori in Gestione Ordini Fornitori nella finestra di dialogo Campi Liberi Corpo. Il contenuto di tali caselle facoltative può essere stampato con Fincati.