Fornitori Potenziali
Scheda Altri
Relazioni
Responsabile rapporti
Casella descrittiva libera di 40 caratteri alfanumerici in cui è possibile inserire il nome del responsabile dei rapporti commerciali, o altro.
Descrizione 1
Casella descrittiva libera di 40 caratteri.
Descrizione 2
Casella descrittiva libera di 40 caratteri.
Dati
Nostro codice c/o Fornitore
Indicare, eventualmente, il codice con cui l'azienda è codificata presso il fornitore (opzione utile per i fornitori che richiedono espressamente l'indicazione del codice sui documenti per essere agevolati nelle operazioni di registrazione degli stessi). Ad esempio, se l'azienda 001 è codificata presso il fornitore "BIANCHI" come 2150, indicare "2150".
Codice lingua
Casella di 1 carattere dove indicare la lingua da utilizzare nei rapporti con il fornitore.
Esempio
" " = (casella vuota) Italiano, "I" = Inglese, "F" = Francese, ...
Codice raggruppamento
Mediante questa casella di 4 caratteri alfanumerici è possibile ottenere un ulteriore raggruppamento dei fornitori (oltre a quelli già possibili utilizzando più mastri fornitori o servendosi della struttura del codice) che ad esempio potrebbe essere la zona geografica di residenza. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Codice zona
Casella libera di 4 caratteri, serve per suddividere i fornitori per zona di residenza ai fini statistici. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5, oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.