Scheda Opzioni, comando Stampa Modello 770

Stampa Modello 770

I campi di questa scheda sono abilitati se come Tipo stampa è selezionato Crea file telematico.

Dichiarante

Firmatario

Indicare il codice identificativo del rappresentante firmatario. Per richiamare la tabella Anagrafica_rappresentanti premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Impegno alla presentazione telematica

Nella presente sezione è possibile inserire i dati dell'intermediario (per esempio il proprio commercialista) se l'invio del file telematico relativo al modello 770 non viene effettuato direttamente dal contribuente.

Intermediario

Indicare il soggetto che esegue la trasmissione del file. Per richiamare la tabella dei Soggetti Intermediari addetti alla trasmissione premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Data impegno

Indicare la data di assunzione dell'impegno alla trasmissione. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Indicare di seguito il soggetto che ha predisposto la comunicazione scegliendo tra le seguenti 2 opzioni:

  • Impegno a trasmettere in via telematica la comunicazione predisposta dal contribuente
  • Impegno a trasmettere in via telematica la comunicazione predisposta dal soggetto che la trasmette.

Altri dati

Redazione della dichiarazione

Indicare quale sezione della dichiarazione è stata redatta per la produzione del supporto telematico.

Codice fiscale del soggetto che presenta la restante parte della dichiarazione

Il campo è abilitato se è stata indicata la sezione III o IV

Casi di non trasmissione dei prospetti ST, SV e/o SX

Indicare il caso in cui il sostituto di imposta può non allegare i prospetti ST, SV e/o SX al modello Semplificato.

Codici catastali comunali

Sede legale

Indicare il codice catastale della sede legale del contribuente. Per richiamare la tabella con l'elenco dei Comuni premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca. La sede legale è abilitata solo se nell'Anagrafica Azienda il tipo soggetto è "Diverso". Il codice comune viene reperito dalla tabella "Comuni" in base al CAP della località indicata nell'anagrafica azienda; se la località (ad esempio, Milano) ha più CAP oppure se un unico CAP è abbinato a diverse località, il dato è da compilare manualmente.

Domicilio fiscale

Indicare il codice catastale del domicilio fiscale del contribuente. Per richiamare la tabella con l'elenco dei Comuni premere F6 o fare clic sul pulsante di ricerca. Il codice comune viene reperito dalla tabella "Comuni" in base al CAP della località indicata nell'anagrafica azienda; se la località (ad esempio, Milano) ha più CAP oppure se un unico CAP è abbinato a diverse località, il dato è da compilare manualmente.