Stampa Piani di Fatturazione Periodica

Panoramica

Introduzione al modulo Fatturazione Periodica

Questo comando permette di effettuare la stampa di tutti i piani di fatturazione periodica inseriti con il comando Gestione Piani di fatturazione.

Tipo stampa

E' possibile visualizzare due tipi di stampa:

  • Sintetica: sono visualizzate le caratteristiche principali dei piani di fatturazione
  • Dettaglio valorizzazione: sono visualizzate, per ogni piano, le caratteristiche generali e la modalità di visualizzazione dei dati

Filtro

Da Piano fatturazione

Codice del primo piano di fatturazione da considerare per la stampa. Il codice deve essere presente nella tabella Piani Fatturazione Periodica. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Piano fatturazione

Codice dell'ultimo piano di fatturazione da considerare per la stampa. Il codice deve essere presente nella tabella Piani Fatturazione Periodica. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Tipo documento

Codice del primo documento generato da un piano di fatturazione. Il codice deve essere presente nella tabella Tipi Documento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Tipo documento

Codice dell'ultimo documento generato da un piano di fatturazione. Il codice deve essere presente nella tabella Tipi Documento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Data applicabilità

Indicare la prima data di applicabilità da considerare per la stampa dei piani. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

A Data applicabilità

Indicare l'ultima data di applicabilità da considerare per la stampa dei piani. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Da Codice cliente

Codice del primo cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Codice cliente

Codice dell'ultimo cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Raggruppamento cliente

Codice del primo raggruppamento a cui appartiene il cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Raggruppamento cliente

Codice dell'ultimo raggruppamento a cui appartiene il cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Stato

Permette di stampare i piani in base allo stato indicato nella Gestione Piani di fatturazione:

  • Attivo
  • Sospeso
  • Chiuso

Opzioni di stampa

Indicare il criterio d'ordinamento con cui effettuare la stampa, scegliendo tra:

  • Codice piano di fatturazione
  • Codice cliente
  • Data scadenza
  • Tipo documento

Stampa ogni piano di fatturazione in una nuova pagina

Il campo è abilitato se è stato selezionato il campo Dettaglio valorizzazione. Permette di stampare ogni piano di fatturazione partendo da una nuova pagina rispetto a quella nella quale è riportato quello che lo precede in elenco.