Stampa Piani di Fatturazione Periodica
Panoramica Introduzione al modulo Fatturazione Periodica
Questo comando permette di effettuare la stampa di tutti i piani di fatturazione periodica inseriti con il comando Gestione Piani di fatturazione.
Tipo stampa
E' possibile visualizzare due tipi di stampa:
  • Sintetica: sono visualizzate le caratteristiche principali dei piani di fatturazione
  • Dettaglio valorizzazione: sono visualizzate, per ogni piano, le caratteristiche generali e la modalità di visualizzazione dei dati
Filtro
Da Piano fatturazione
Codice del primo piano di fatturazione da considerare per la stampa. Il codice deve essere presente nella tabella Piani Fatturazione Periodica. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Piano fatturazione
Codice dell'ultimo piano di fatturazione da considerare per la stampa. Il codice deve essere presente nella tabella Piani Fatturazione Periodica. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Tipo documento
Codice del primo documento generato da un piano di fatturazione. Il codice deve essere presente nella tabella Tipi Documento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Tipo documento
Codice dell'ultimo documento generato da un piano di fatturazione. Il codice deve essere presente nella tabella Tipi Documento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Data applicabilità
Indicare la prima data di applicabilità da considerare per la stampa dei piani. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
A Data applicabilità
Indicare l'ultima data di applicabilità da considerare per la stampa dei piani. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
Da Codice cliente
Codice del primo cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Codice cliente
Codice dell'ultimo cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Da Raggruppamento cliente
Codice del primo raggruppamento a cui appartiene il cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
A Raggruppamento cliente
Codice dell'ultimo raggruppamento a cui appartiene il cliente a cui è associato un piano di fatturazione. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.
Stato
Permette di stampare i piani in base allo stato indicato nella Gestione Piani di fatturazione:
  • Attivo
  • Sospeso
  • Chiuso
Opzioni di stampa
Indicare il criterio d'ordinamento con cui effettuare la stampa, scegliendo tra:
  • Codice piano di fatturazione
  • Codice cliente
  • Data scadenza
  • Tipo documento
Stampa ogni piano di fatturazione in una nuova pagina
Il campo è abilitato se è stato selezionato il campo Dettaglio valorizzazione. Permette di stampare ogni piano di fatturazione partendo da una nuova pagina rispetto a quella nella quale è riportato quello che lo precede in elenco.