Scheda Stampa, comando Esplosione Di.Ba. (menu Distinta Base)

Esplosione Di.Ba.

Opzioni di stampa

Stampa articoli accorpati

Selezionare l'opzione se si desidera che gli articoli componenti comuni a più complessivi vengano raggruppati, e non elencati per ogni Distinta Base. Se viene effettuata l'esplosione di più di un codice complessivo, i componenti vengono raggruppati a parità di codice articolo, codice magazzino, indicatore di componente fisso, unità di misura e percentuale di ricarico.

Stampa solo componenti

Selezionare l'opzione se si vuole ottenere l'elenco dei soli articoli componenti ed escludere gli articoli che costituiscono a loro volta una Distinta Base.

Stampa solo gli articoli da movimentare

Selezionare l'opzione se si vuole ottenere l'elenco dei soli articoli effettivamente da produrre o da acquistare ed escludere gli articoli la cui disponibilità è sufficiente per la produzione del complessivo.

Esplodi complessivi a produzione autonoma

Selezionare l'opzione se si vuole ottenere in stampa il dettaglio dei componenti delle Distinte Base a produzione autonoma (le Distinte Base definite in Anagrafica Articoli come Distinte Base a produzione autonoma, ovvero come componenti di ultimo livello anche se costituiscono dei semilavorati).

Ordina per

Consente l'impostazione del tipo di ordinamento degli articoli da stampare.

  • Articolo = In ordine di Codice articolo;
  • Magazzino = In ordine di Codice magazzino;
  • Sviluppo = In ordine di sviluppo della Distinta Base.