Scheda Carichi, comando Progressivi Tempo Reale (menu Magazzino)

Progressivi Tempo Reale

Data ultimo carico

Data della più recente registrazione di carico avvenuta per l'articolo sul magazzino richiamato. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Contropartita

Visualizza (modificabile) il tipo di contropartita indicata nell'ultima registrazione di carico dell'articolo sul magazzino richiamato.

  • Clienti
  • Fornitori
  • Magazzino

Cliente / Fornitore / Magazzino

Visualizza il codice della contropartita indicata nell'ultima registrazione di carico dell'articolo sul magazzino richiamato. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Carichi

E' il totale delle quantità caricate da inizio esercizio fino all'ultima registrazione dell'articolo sul magazzino richiamato (causali di carico a quantità).

Carichi valorizzati

E' il totale delle quantità caricate anche a valore, da inizio esercizio fino all'ultima registrazione dell'articolo sul magazzino richiamato (causali di carico quantità e valore).

Valore carichi

E' il progressivo del valore dei carichi da inizio esercizio fino all'ultima registrazione (causali di carico quantità e valore).

Conto / Visione carichi

E' la quantità dell'articolo presente sul magazzino richiamato, registrata con causali che movimentano le entrate in conto visione.