Scheda Impostazione, comando Lista Effetti (menu Vendite)
Tipo effetti
Indicare il tipo di effetti da considerare:
- Ricevuta bancaria
- Tratta
- R.I.D.
- M.AV.
- S.D.D.
Stato effetti
Indicare il tipo di effetti da considerare:
- Inseriti = Effetti inseriti;
- Stampati in modo definitivo = Effetti già stampati in modo definitivo;
- Consolidati = Effetti già consolidati;
- Tutti = Tutti gli effetti.
Data di stampa
Indicare la data (gg/mm/aa) che deve essere riportata nell'intestazione della stampa ("Stampa Elenco Effetti al XX/XX/XX"). Viene proposta la data di lavoro, modificabile. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.
In ordine di
Indicare l'ordine in base al quale si vogliono stampare gli effetti:
Tipo stampa
Indicare il tipo di stampa desiderata:
- Stampa di controllo = La stampa evidenzia il Numero effetto, il Codice cliente, la Ragione sociale, il numero Fattura, la Data e l'Importo della fattura, la Rata, la Data di scadenza, l'Importo, il Codice Banca e il Tipo Effetti selezionato.
- Allegato presentazione effetti (all'Istituto di Credito) = La stampa evidenzia Codice cliente, Ragione sociale, Indirizzo del debitore, P.Iva/Codice fiscale, CIN e IBAN, Riferimento al debito, Banca d'appoggio, Filiale/Agenzia, ABI e CAB, il Numero effetto, Data scadenza, Importo dell'effetto e Importo Totale di presentazione.