Scheda Impostazione, comando Lista Effetti (menu Vendite)

Lista Effetti

Tipo effetti

Indicare il tipo di effetti da considerare:

  • Ricevuta bancaria
  • Tratta
  • R.I.D.
  • M.AV.
  • S.D.D.

Stato effetti

Indicare il tipo di effetti da considerare:

  • Inseriti = Effetti inseriti;
  • Stampati in modo definitivo = Effetti già stampati in modo definitivo;
  • Consolidati = Effetti già consolidati;
  • Tutti = Tutti gli effetti.

Data di stampa

Indicare la data (gg/mm/aa) che deve essere riportata nell'intestazione della stampa ("Stampa Elenco Effetti al XX/XX/XX"). Viene proposta la data di lavoro, modificabile. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

In ordine di

Indicare l'ordine in base al quale si vogliono stampare gli effetti:

  • Numero effetto;
  • Data scadenza = (a parità di data l'ordinamento è per numero).

Tipo stampa

Indicare il tipo di stampa desiderata:

  • Stampa di controllo = La stampa evidenzia il Numero effetto, il Codice cliente, la Ragione sociale, il numero Fattura, la Data e l'Importo della fattura, la Rata, la Data di scadenza, l'Importo, il Codice Banca e il Tipo Effetti selezionato.
  • Allegato presentazione effetti (all'Istituto di Credito) = La stampa evidenzia Codice cliente, Ragione sociale, Indirizzo del debitore, P.Iva/Codice fiscale, CIN e IBAN, Riferimento al debito, Banca d'appoggio, Filiale/Agenzia, ABI e CAB, il Numero effetto, Data scadenza, Importo dell'effetto e Importo Totale di presentazione.