Inserisci dati L.I.F.O. (menu Magazzino)

Panoramica

Altre Procedure

Inserisci dati L.I.F.O. permette di inserire le informazioni che rendono possibile il calcolo del valore delle rimanenze di magazzino secondo il criterio L.I.F.O., Last In First Out (il magazzino utilizza sempre in uscita gli ultimi prodotti entrati, piuttosto che i più vecchi).

Opzioni della finestra di dialogo Inserisci dati L.I.F.O.

Anno competenza

Indicare l'anno di competenza. Viene proposto l'anno corrente.

Codice magazzino

Indicare il codice del magazzino di riferimento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici della tabella Magazzini. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6. Premendo il pulsante Duplica record o il tasto F7 si apre la finestra Duplica record consente di creare nuovi record duplicando lo schema di un codice già inserito su un codice da creare.

Codice articolo

Indicare il codice dell'articolo di riferimento. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Progressivi dell'anno

Q.tà giacenza iniziale

Indicare la quantità relativa alla giacenza iniziale dell'articolo nel magazzino.

Valore carichi

Indicare il valore dei carichi dell'articolo effettuati sul magazzino.

Quantità carichi

Indicare la quantità dei carichi effettuati.

Quantità scarichi

Indicare la quantità degli scarichi effettuati, relativi all'articolo in oggetto.