Impostazioni Gestione Rapporti
La finestra di dialogo Impostazioni Gestione Rapporti consente di impostare alcune preferenze che riguardano la finestra Gestione Rapporti.
Temi grafici
Attiva temi grafici
Selezionare l'opzione per attivare i temi grafici in Gestione Rapporti.
Tema selezionato
Selezionare il tema grafico da utilizzare in Gestione Rapporti.
Eventi / Attività in liste e griglie
Mostra solo gli eventi e le attività degli ultimi XX mesi rispetto alla data di lavoro corrente (0 = mostra tutto)
Impostare il numero di mesi (es. 12) per cui si desidera mostrare gli ultimi eventi e le attività nelle griglie e liste delle varie schede della Gestione Rapporti rispetto alla data di lavoro corrente. Se viene impostato il valore 0 la procedura mostra tutti gli eventi e le attività senza limite di tempo.
Vista predefinita
All'avvio di Gestione Rapporti mostra:
Selezionare la vista predefinita che l'operatore desidera avere all'avvio di Gestione Rapporti scegliendo tra:
- Nessuna vista
- Vista Lead
- Vista Potenziali / Clienti
- Vista Opportunità
- Vista Agenda