Impostazioni Gestione Rapporti

Gestione Rapporti

La finestra di dialogo Impostazioni Gestione Rapporti consente di impostare alcune preferenze che riguardano la finestra Gestione Rapporti.

Temi grafici

Attiva temi grafici

Selezionare l'opzione per attivare i temi grafici in Gestione Rapporti.

Tema selezionato

Selezionare il tema grafico da utilizzare in Gestione Rapporti.

Eventi / Attività in liste e griglie

Mostra solo gli eventi e le attività degli ultimi XX mesi rispetto alla data di lavoro corrente (0 = mostra tutto)

Impostare il numero di mesi (es. 12) per cui si desidera mostrare gli ultimi eventi e le attività nelle griglie e liste delle varie schede della Gestione Rapporti rispetto alla data di lavoro corrente. Se viene impostato il valore 0 la procedura mostra tutti gli eventi e le attività senza limite di tempo.

Vista predefinita

All'avvio di Gestione Rapporti mostra:

Selezionare la vista predefinita che l'operatore desidera avere all'avvio di Gestione Rapporti scegliendo tra:

  • Nessuna vista
  • Vista Lead
  • Vista Potenziali / Clienti
  • Vista Opportunità
  • Vista Agenda