Gestione Piani di Fatturazione, Scheda Dettaglio

Gestione Piani di Fatturazione

La parte superiore della finestra di Dettaglio permette d'inserire gli elementi del corpo per i documenti da generare o di visualizzare quelli inseriti in precedenza, nel caso si stia revisionando un piano già inserito. Per inserire una riga utilizzare il pulsante

Nuova riga che apre la finestra d'inserimento dei dati relativi agli articoli.

Riga corrente

Nella parte inferiore della finestra di Dettaglio sono elencate le righe di dettaglio con l'indicazione del tipo di valorizzazione e l'eventuale valore.

Tipo valorizzazione

Scegliere il tipo di valorizzazione del campo:

  • Fisso: il valore selezionato è stabilito al momento della definizione delle regole;
  • Calcolato: il valore viene determinato durante la generazione dei documenti in base agli automatismi previsti dalla procedura.
A lato del campo del tipo valorizzazione, se è stato selezionato Fisso, si abilita il campo dove indicare il dato richiesto.

Per modificare una riga già inserita utilizzare Modifica; viene abilitata la parte inferiore nella quale scegliere il campo su cui effettuare le modifiche. Per terminare le modifiche premere il pulsante OK. Per eliminare una riga utilizzare

Elimina.

Pulsanti disponibili

  • Calcola tutti
Facendo clic su questo pulsante viene attribuita, a tutti i campi in cui è possibile, la valorizzazione di tipo calcolato.