Gestione Liste di prelievo, Scheda Testata

Gestione Lista di prelievo

Registrazione

Numero

Viene proposto un numero progressivo utilizzato come chiave di ricerca per la revisione e l'annullamento delle registrazioni. Il numero in caso di estrema necessità è modificabile nella scelta Ultimo Numero del Menu di Sistema. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione delle registrazioni precedentemente inserite.

Data registrazione

Data di registrazione della lista di prelievo. La data inserita non deve essere superiore alla data di fine esercizio. Viene proposta la data di lavoro, modificabile. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Descrizione

Inserire la descrizione della lista di prelievo (riferimenti liberi o altre informazioni utili all'utente per identificare la lista).

Stato

Gli stati in cui si può trovare una lista di prelievo sono i seguenti:

  • Aperta: è lo stato della lista di prelievo quando non è ancora stata saldata completamente, ovvero quando non per tutte le righe che la compongono sono stati generati i documenti di fatturazione.
  • Saldata: tutte le quantità incluse nella Lista di prelievo sono state consegnate in quanto sono stati generati tutti i documenti di fatturazione relativi agli ordini inclusi.

Note

Casella di lunghezza variabile dove è possibile inserire un testo riguardante qualsiasi tipo di annotazione o argomento che si intenda relazionare con lista di prelievo in oggetto.