Esplora Archivio, Scheda Archiviazione

Esplora Archivio

In questa scheda sono presenti i parametri per la ricerca in archivio delle stampe dei documenti archiviati.

Visualizza per documento

Indicare la tipologia di documento per il quale ricercare le stampe archiviate.

Filtro record per il documento selezionato (per documenti di acquisto / vendita e ordini)

Nel settore compaiono i filtri di ricerca relativi alla tipologia di documento indicata nel campo precedente.

Documento (acquisto / vendita)

Da Documento

Indicare il tipo documento, ed eventualmente il numero, del primo documento che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Documento

Indicare il tipo documento, ed eventualmente il numero, dell'ultimo documento che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Documenti consolidati (per documenti di acquisto / vendita)

Selezionando l'opzione, nei campi di ricerca dei documenti vengono visualizzati solo i documenti già consolidati. Senza tale indicazione, invece, vengono visualizzati solo i documenti in stato Inserito, Stampato e Generato. Indipendentemente dalla selezione del campo, il risultato della ricerca comprende i documenti in tutti gli stati previsti dalla procedura.

Ordine (cliente / fornitore)

Da Ordine Indicare il tipo ordine, ed eventualmente il numero, del primo ordine che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Ordine

Indicare il tipo ordine, ed eventualmente il numero, dell'ultimo ordine che si desidera ricercare. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Da Data di archiviazione

Indicare la data iniziale del periodo di cui si desidera visualizzare i documenti archiviati. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.

A Data di archiviazione

Indicare la data finale del periodo di cui si desidera visualizzare i documenti archiviati. È possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo F6 all'interno della casella.

Da Intestatario

Indicare il codice del primo cliente o fornitore di cui si vogliono interrogare i documenti archiviati. Lasciare vuoto il campo per visualizzare i documenti intestati a tutti i clienti o fornitori. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

A Intestatario

Indicare il codice dell'ultimo cliente o fornitore di cui si vogliono interrogare i documenti archiviati. Lasciare vuoto il campo per visualizzare i documenti intestati a tutti i clienti o fornitori. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

gif/pul_disp.gif Aggiorna lista

Il pulsante apre l'interfaccia di visualizzazione dell'elenco delle stampe archiviate, in base ai filtri impostati. Ogni documento può essere aperto con l'apposito pulsante Apri o facendo doppio clic su di esso.

Informazioni File

Per ogni stampa archiviata sono riportate le informazioni principali.

Nome

Viene assegnato automaticamente dalla procedura, ma può essere modificato.

Descrizione

Viene assegnata automaticamente dalla procedura, ma può essere modificata.

Archiviato il

Data di archiviazione del file.

Tipo file

Formato del file archiviato.

Note

Inserire delle note riguardanti il documento archiviato.

Documento archiviato

Classe documentale

La classe documentale riportata è quella associata al documento, ma può essere modificata. Premere F6 oppure fare clic sul pulsante di ricerca per la selezione dei codici. E' possibile accedere direttamente alla tabella relativa al contenuto della casella premendo F5 oppure facendo doppio clic o premendo INS nella casella. E' possibile attivare la ricerca per contenuto tramite Shift+F6.

Intestatario

È riportato il nome dell'intestatario del documento selezionato.

gif/sosbase1.gif Stato conservazione digitale


Le diverse icone segnalano lo stato relativo alla conservazione digitale del documento archiviato.

gif/pul_disp.gif Informazioni avanzate

Il pulsante richiama la finestra di dialogo Informazioni avanzate.