Elimina O.d.P. chiusi (menu Distinta Base)

Panoramica Argomenti correlati Menu Distinta Base

La scelta elimina tutti gli ordini di produzione inseriti in un determinato intervallo di tempo indicato dall'utente. La procedura fornisce l'elenco degli ordini di produzione che vengono eliminati, previa conferma da parte dell'utente.

Vengono eliminati solo gli ordini di produzione per cui è già avvenuto il Lancio di produzione e che non siano ripartiti (stato "Lanciato") oppure, se ripartiti, la cui quantità residua sia uguale a zero. Nel caso si debba eliminare un ordine di produzione generale (di tipo "Ripartito") che abbia generato altri ordini di produzione parziali è necessario che anche questi soddisfino le medesime condizioni, ossia siano già stati lanciati o che le loro quantità residue siano uguali a zero.

Vengono eventualmente eliminati anche gli ordini di produzione di tipo "Ripartizione" generati da un ordine di produzione generale (ripartito) che non è più presente nell'archivio.

L'eliminazione degli ordini di produzione comporta la cancellazione delle tracce a essi legate, visualizzabili attraverso la Navigazione Documentale, e i riferimenti presenti nelle righe degli ordini generati. Non vengono invece eliminati i movimenti di magazzino generati oppure gli ordini clienti che eventualmente hanno generato gli O.d.P. stessi.

Periodo

Dal

Indicare la data di inizio del periodo d'inserimento degli ordini di produzione che si vogliono eliminare. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.

Al

Indicare la data di fine del periodo d'inserimento degli ordini di produzione che si vogliono eliminare. E' possibile selezionare una data facendo clic sul pulsante calendario o premendo il tasto F6 all'interno della casella.